Si intitola "Anthem" il nuovo album degli Hanson, in uscita in Italia il prossimo 2 luglio. Taylor, Isaac e Zac pubblicano la loro nuova fatica in studio a tre anni da "Shout it out" del 2010 e per gli arrangiamenti dei nuovi pezzi si sono avvalsi della colalborazione di Jerry Hey. Il singolo che anticipa la pubblicazione del disco è "“Get the girl back”, che vede la partecipazione del cantante e del bassista dei Fitz and The Tantrums. "E' disco ricco di grandi suoni. Abbiamo pensato al pubblico mentre scrivevamo i nuovi pezzi, immaginando l'interazione con i nostri fan", ha detto taylor a Billboard. Gli Hanson partiranno per un tour mondiale che li vedrà impegnati fino al prossimo mese di gennaio 2014, la cui prima tappa sarà il 15 giugno nel Maryland. I tre fratelli, come riportato dal sito ufficiale, terranno inoltre due date anche nel nostro paese: la band si esibirà il il 16 dicembre al Palatlantico di Roma e il 17 dicembre ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti saranno disponibili a partire dal 15 giugno. Ecco la tracklist di "Anthem":
"Fired up"
"I've got soul"
"You can't stop us now"
"Get the girl back"
"Juliet"
"Already home"
"For your love"
"Lost without you"
"Cut right through me"
"Scream and be free"
"Tragic symphony"
"Tonight"
"(Encore) save me from myself"
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.